Vai direttamente ai contenuti della pagina
icona facebook social icona instagram Museo Mallè

Benvenuto

Benvenuti al Museo Civico Luigi Mallé

La casa di Luigi Mallé accoglie i lettori con la biblioteca civica al piano terra, invita la comunità e tutti coloro che vogliono emozionarsi con l’arte a visitare la collezione permanente e le mostre temporanee allestite al primo e al secondo piano. Conferenze, workshop, seminari, residenze d’artista, collezioni private in deposito, premi, tirocini formativi, letture animate, visite guidate e collaborazioni con enti culturali del territorio, completano le proposte del Museo Mallé di Dronero.

Accesso

Il Museo Mallé è dotato di scale e ascensore che collegano il piano terra al secondo piano. I disabili in carrozzella possono visitare solamente la prima sala di ogni piano del Museo, a causa di alcuni gradini che impediscono l'accesso alle sale successive.

^

Associazione Espaci Occitan, Via Val Maira 19 - 12025 Dronero - C.F/P.IVA  02701920049

© 2017 - 2018 | Realizzato da www.informaticavision.it | Privacy policy | Accesso riservato | HTML5 & CSS3
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×